Sono tornata!!!

A settembre del 2017 ho dato una svolta alla mia vita!

Ho lasciato il lavoro e ripreso a frequentare le lezioni all’ università. All’inizio è stato un pochino “strano” ma poi sono riuscita a dare 2 esami anche se me ne mancano altri 12 (ma questi sono dettagli!)    :-)…

Il mio ” trauma ” più grande è stato riprendere a fare la pendolare…Credetemi a volte è una vera TRAGEDIA!!!

Ogni tanto mi prende l’ ansia 8 non ditemi che non ne soffrite anche voi!!!) perché non so se riuscirò a fare tutto e intanto il tempo passa ( ho da poco compiuto 26 anni) ma poi mi tiro su e riprendo a studiare preparandomi prima una bella colazione o uno spuntino ( preparare dolci mi allieva lo stress!!!). A mia difesa posso dire che cammino tanto, amo le lunghe passeggiate immersa nel verde ed è quello che consiglio a tutti gli/le  studenti/esse di fare.

Trovo rilassante leggere storie o guardare video su You Tube di altri universitari per trovare un po’ di incoraggiamento e posso dire che molto spesso funziona…

Adesso vado…ho fatto una SFIDA con me stessa…devo dare quanti più esami possibili entro dicembre e il tempo….SCORRE!!!

 

download

Senza categoria

Informazioni su Universitaria e non...

Salveee!!! Sono Angela. Classe '92...Diplomata al Liceo Classico con 100 sono iscritta alla facolta' di Scienze politiche e relazioni internazionali...Vivo in un piccolo paesino della Campania e amo leggere, viaggiare ( quando ne ho la possibilità) e fare luuunghe passeggiate!!!

Precedente Benvenuti nel mio blog!!! Successivo Il mattino ha l'oro in bocca