Il mattino ha l’oro in bocca

Da piccola odiavo alzarmi presto al mattino anche se amavo andare a scuola. Con  il tempo, però, ho un po’ rivalutato questa cosa…

Mi piace alzarmi presto per respirare l’ aria pura e vivendo in un piccolo paese ho questa fortuna. Amo circondarmi del silenzio e devo ammettere che, a volte, ne sento proprio la necessità, sento la necessità di staccare la spina, di allontanarmi e di dedicarmi a  me stessa leggendo un libro, guardando un film o semplicemente studiare con tranquillità.

Il silenzio che vi circonda vi servirà per schiarirvi le idee, per evitare di essere “bombardati” da mille richieste e per porvi al centro di tutto…Quante volte ho ricevuto questi consigli ma non li ho mai ascoltati…non li ho mai ascoltati perché ho bisogno dei miei tempi. Infatti, dico sempre che sono poco incline ai cambiamenti improvvisi perché inconsciamente mi spaventano anzi credo che in realtà siamo tutti spaventati dai cambiamenti ma ogni tanto bisogna dire di NO!.

Non vi preoccupate non succede niente se qualche volta lo dite.  All’ inizio vi sembrerà strano ma poi vi ci abituerete…Fatevelo dire da una persona che fino a poco tempo fa diceva sempre di SI!  Vi sentirete più liberi e felici…

Quindi…alzatevi presto al mattino, ascoltate della musica rilassante, motivazionale o qualsiasi tipo di musica che vi dia la carica perché siete i padroni della vostra vita e non dimenticate… il mattino…HA L’ORO IN BOCCA!!!!

stand-femminile-teen-ragazza-sente-la-liberta-e-rilassamento-viaggio-all-39-aperto-godendo-la-natura-con-l-39-alba_1421-186

 

 

 

Senza categoria

Informazioni su Universitaria e non...

Salveee!!! Sono Angela. Classe '92...Diplomata al Liceo Classico con 100 sono iscritta alla facolta' di Scienze politiche e relazioni internazionali...Vivo in un piccolo paesino della Campania e amo leggere, viaggiare ( quando ne ho la possibilità) e fare luuunghe passeggiate!!!

Precedente Sono tornata!!! Successivo La bellezza di essere zia!

2 commenti su “Il mattino ha l’oro in bocca

    • Universitaria e non... il said:

      Thanks for the comment! I’ m very glad you liked it!
      As for our cooperation, I would like more details.
      see you soon
      Angela

I commenti sono chiusi.